Mentor, a Siemens Business, ottiene la certificazione TSMC 5nm FinFET

Alcuni tools della piattaforma Calibre nmPlatform e la piattaforma Analog FastSPICE (AFS) Platform di Mentor, a Siemens Business, sono stati certificati dalla tecnologia di processo TSMC 5nm FinFET. Inoltre, Mentor ha completato con successo i materiali reference flow a supporto della tecnologia System-on-Integrated-Chips (TSMC-SoIC) multi-chip 3D.

I tools certificati sono i software Calibre nmDRC, Calibre nmLVS, Calibre YieldEnhancer, Calibre PERC e la piattaforma AFS. Ad esempio, la soluzione di verifica dell'affidabilità Calibre PERC di Mentor certifcati dalla tecnologia 5nm FinFET di TSMC è progettata per migliorare l'affidabilità del prodotto, rendendo disponibili controlli di tenuta per progetti di chip completi. L'esecuzione di questi controlli può aiutare i clienti comuni a garantire che si evitino perdite eccessive, per ottenere prestazioni di progettazione ottimali.

Inoltre, la certificazione della piattaforma AFS di Mentor per il processo più avanzato di TSMC consente ai clienti Mentor impegnati su progetti analogici, a segnale misto e a radiofrequenza (RF) di verificare i propri chip con sicurezza sul processo FinFET 5nm di TSMC.

Mentor ha inoltre completato con successo i materiali reference flow per gli elementi chiave di Calibre nmPlatform e Xpedition IC Packaging a supporto della tecnologia SoIC di TSMC.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome