Mentor, a Siemens Business è pronta per Embedded World 2019

A Embedded World 2019 sarà possibile capire come utilizzare in modo ottimale i più recenti SoC multicore ed eterogenei per fornire sistemi affidabili e sicuri che incorporano una ricca grafica e connettività con una soluzione Mentor Embedded Linux personalizzabile, il Nucleus RTOS a bassa potenza e un Type ad alte prestazioni. Sarà sufficiente recarsi presso lo stand Hall 4 4-643 di Mentor, a Siemens Business.

Insieme agli esperti dell'azienda si potrà fare la conoscenza di software multicore eterogeneo (Linux, RTOS, Hypervisor, Graphics e Tools); Multi-cloud Edge e Device Solution (Azure, AWS) (Device Onboarding, monitoraggio e gestione); un esempio di dispositivo industriale Linux (Siemens IPC basato su Debian); Embedded Linux di classe Enterprise (basato su Debian con le prestazioni di un sistema operativo integrato); demo di tool-flow AUTOSAR (caso d'uso Adaptive AUTOSAR Autonomous Drive).

Da non perdere, inoltre, la sessione Embedded World Conference 2019: "Accelerating Embedded Inferencing" il 27 febbraio alle 15:00.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome