Maxim, PMIC per le funzioni ADAS del settore automotive

Grazie a una serie di circuiti integrati per la gestione della potenza (PMIC) di Maxim Integrated Products, i progettisti possono ottimizzare la potenza per le funzioni dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) e ottenere elevate prestazioni, dimensioni ridotte, efficienza e protezione elettrica. Le funzioni ADAS, molte delle quali sono già o saranno presto obbligatorie, aumentano la sicurezza dei veicoli e migliorano l’esperienza di guida.

Sebbene siano oggetto di grande attenzione in fase di progettazione, la gestione della potenza della corrente continua in veicoli che presentano ambienti critici dal punto di vista elettrico rappresenta un aspetto meno pubblicizzato, ma di importanza fondamentale, per i progettisti di sistemi ADAS.

La serie di circuiti integrati di Maxim è ottimizzata per la regolazione, la gestione e la protezione dell’alimentazione in DC. Questi dispositivi, offrendo una combinazione unica di dimensione del contenitore, alta efficienza operativa, bassa corrente a riposo, protezioni elettriche integrate ASIL B/D e ridotte EMI, risolvono i problemi critici dei progettisti di sistemi ADAS.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome