Maxim Integrated, convertitori buck per progettisti dell’automotive

I progettisti dell’automotive hanno ora la possibilità di contenere in modo significativo le EMI aumentando l’efficienza grazie ai convertitori buck pin-compatibili MAX20073 e MAX20074 di Maxim Integrated Products. Questi convertitori compatti garantiscono le EMI più basse del settore per applicazioni a “Point of Load” e a bassa tensione. Sono quindi l’ideale per l’infotainment in auto e l’assistenza avanzata al conducente.

“I progettisti hanno bisogno di convertitori buck che siano conformi agli attuali e sempre più severi requisiti in termini di soluzioni di piccole dimensioni, precisione di regolazione della tensione e una maggiore efficienza”, ha spiegato Warren Tsai, Director della divisione Business Management del settore Automotive di Maxim Integrated. “Gli ultimi arrivati nella famiglia aggiornata dei piccoli convertitori buck a punto di carico e a bassa tensione, MAX20073 e MAX20074, rispondono a tutti i requisiti di potenza e ai prerequisiti EMI.”

MAX20073/MAX20074 riduce quelle interferenze che possono influenzare il funzionamento dei sotto-sistemi nelle soluzioni di piccole dimensioni con corrente di quiescenza ultra-bassa. Combinati tra loro, lo speciale oscillatore Maxim a spettro distribuito, la funzionalità SYNC IN, la modulazione della larghezza di impulso (PWM), la modalità skip e l’architettura in modalità di corrente migliorano sensibilmente la qualità e le prestazioni del sistema, semplificando inoltre la progettazione generale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome