Miscelatore di pasta saldante MALCOM SPS-5A

Seika Machinery, Inc., fornitore di macchinari avanzati e servizi di ingegneria, presenta il nuovo SPS-5A Solder Paste Mixer di MALCOM.

 

Miscelatori per pasta saldante MALCOM Serie Sps

A differenza della miscelazione manuale, il miscelatore di paste saldanti SPS Malcom è un miscelatore non contaminante che utilizza il movimento pseudo-planetario per mescolare la pasta saldante. L'SPS-1 fornisce una consistenza uniforme della pasta indipendentemente dall'abilità dell'operatore. La temperatura della pasta aumenta a causa dell'attrito, consentendo il controllo della viscosità della pasta saldante.
L'SPS impiega un movimento pseudo-planetario mentre il contenitore della pasta saldante ruota lentamente all'estremità di un braccio che gira con moto molto più rapido. La forza centrifuga che ne deriva fa sì che la pasta saldante all'interno del contenitore si ripieghi ripetutamente su se stessa, quindi si mescola e si ammorbidisce.


L'SPS-5A

MALCOM ha presentato una nuova versione del collaudato mixer per pasta saldante progettato appositamente per la miscelazione non invasiva della pasta saldante nelle cartucce. La cartuccia deve essere prelevata dal frigorifero alla stampante in circa 10 minuti. Gli interblocchi di sicurezza comprendono un interruttore e un blocco della porta, nonché un rilevatore di movimento sbilanciato per arrestare il sistema quando si verificano vibrazioni anomale.
L'SPS-5A può memorizzare fino a 10 impostazioni di condizione di lavoro e il timer digitale può essere impostato a intervalli di 10 secondi. Anche con questo modello il miscelatore usa un metodo di miscelazione pseudo-planetario. Il funzionamento automatico fornisce una consistenza uniforme della pasta saldante per viscosità e temperatura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome