MacDermid Alpha organizza una serie di Webinar online

La divisione Assembly Solutions di MacDermid Alpha Electronics Solutions, player tra i più importanti nella produzione di materiali per la saldatura e l'incollaggio dell'elettronica, offre una serie di quattro webinar online gratuiti per i clienti italiani su argomenti chiave: dalla riduzione dei vuoti alle soluzioni di saldatura com paste low-melting. I webinar saranno tenuti dagli esperti di tecnologia di MacDermid Alpha, in lingua italiana.

"MacDermid Alpha pensato di fruttare questo momento di crisi e trasformarlo in opportunità per sperimentare modi nuovi di entrare in contatto con i clienti ed offrire formazione” commenta Donato Casati, Regional Sales Manager Italia e Balcani. "La serie di webinar riguarderà i problemi comuni che gli assemblatori di elettronica devono affrontare, come la formazione di vuoti e i metodi e le soluzioni per mitigarli".

I webinar sono gratuiti e sono facilmente accessibili tramite PC o laptop. Per iscriversi a uno dei webinar elencati di seguito clicca sul link sotto l'argomento del webinar:

Giovedì 28 Maggio ore 11.00am-12.00pm

Pb-Free … ma con i vantaggi delle temperature di rifusione dello Stagno/Piombo - Pasta saldante con lega metallica rivoluzionaria, per ridurre le temperature di rifusione in SMT senza alterare le performance del prodotto, con notevoli risparmi.

Click Here to Register

Giovedì 4 Giugno ore 11.00am-12.00pm

I Preformati in Elettronica - Un intelligente ed elegante soluzione da utilizzare quando e dove le difficoltà intrinseche impediscono la saldatura in elettronica con metodi tradizionali

Click Here to Register

Martedì 9 Giugno ore 11.00am – 12.00pm

Smaltire con intelligenza - Alpha in collaborazione con “2C Ecologia” S.p.A., illustra il programma sostenibilità ambientale, con recupero di scarti industria elettronica (inclusi residui e barattoli di paste saldanti, e scorie di stagno): il rifiuto si trasforma in profitto, nel pieno rispetto delle severe norme vigenti e con l’orgoglio di una coscienza ecologica.

Click Here to Register

Per maggiori informazioni non esitate a contattare:  Donato.Casati@MacDermidAlpha.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome