Lynred aumenta la sensibilità termica su tutta la gamma di rivelatori a infrarossi da 12 micron

Lynred migliora la capacità in tutta la gamma dei suoi rivelatori a infrarossi da 12 µm, per consentire ai sistemi optronici di identificare più accuratamente gli oggetti nelle scene a basso contrasto. Questi rivelatori a infrarossi con passo di pixel da 12 µm, basati su una tecnologia microbolometrica, sono dotati di una maggiore sensibilità termica, che ne permette l'uso in applicazioni illimitate.

Le applicazioni includono l'integrazione in attrezzature per il tempo libero all'aperto da utilizzare all'alba o di notte. La nuova gamma di microbolometri da 12 µm di Lynred è ideale per consentire ai sistemi optronici di fornire la qualità dell'immagine in tutte le condizioni atmosferiche.

"Lynred è orgogliosa di aver aumentato la maturità e la forza della sua intera gamma di microbolometri per immagini termiche da 12 µm", ha dichiarato Jean-Yves Dussaud, chief marketing officer di Lynred. "Questi progressi in termini di maggiore sensibilità ci permettono di rispondere meglio alle esigenze diversificate dei nuovi mercati".

Il microbolometro con passo dei pixel di 12 µm è lo standard emergente per la produzione di telecamere termiche più piccole che utilizzano un'ottica salvaspazio. NETD (Noise Equivalent Temperature Difference) è uno dei diversi parametri chiave utilizzati per valutare la qualità dell'immagine dei sistemi optronici e delle telecamere termiche.

Con i nuovi prodotti da 12 µm di Lynred, i clienti beneficeranno di guadagni nelle prestazioni del loro NETD inferiore a 40 o 50mK, a seconda della versione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome