L’impegno di Innodisk per risolvere gli enigmi dell’AIoT

Innodisk combina le complesse tecnologie di base hardware e software per creare una soluzione AIoT cloud-to-edge all-in-one che semplifica la compatibilità e riduce i tempi di realizzazione delle applicazioni.

Con l'aumento del numero di dispositivi AIoT, i processi di sviluppo e di gestione diventano sempre più complessi. Innodisk alza il tiro ed estende la sua esperienza nelle tecnologie di memoria volatile e di massa, riunendo i diversi servizi nel suo "AIoT All-round Service" per applicazioni industriali. L'accorpamento delle competenze delle filiali si rivela un percorso pratico per raggiungere questi obiettivi. Ecco l'attuale composizione del gruppo Innodisk.

  • Innodisk, memorie di massa, memorie volatili e schede di espansione di livello industriale, oltre ad una vasta gamma di soluzioni software basate su cloud e su edge;
  • Aetina, edge computing AI ad alte prestazioni ed elaborazione accelerata tramite GPU;
  • Antzer, tecnologie di bordo, con capacità di gestione della flotta e raccolta dati;
  • Millitronic, wireless networking, con know-how sulle tecnologie wireless 60 GHz, WiGig e Wifi 6 per la dorsale dell'infrastruttura IoT;
  • Sysinno, sensori di monitoraggio della qualità dell'aria per completare il pacchetto dei dispositivi di misura.

Nel complesso, il gruppo Innodisk offre competenze sempre più approfondite a diversi mercati verticali. Per quanto riguarda ad esempio i veicoli autonomi, Innodisk Group ha aiutato un cliente a realizzare un sistema che consente ad un conducente umano di assumere il controllo di un veicolo da remoto. Per soddisfare i requisiti di bassa latenza e throughput elevato e garantire una transizione trasparente, il Gruppo ha sviluppato una soluzione AI di tipo edge utilizzando l'SSD M.2 3ME4 MLC di Innodisk, la scheda CAN Bus Mini PCIe di Antzer e l'hub gigabit wireless ad alta frequenza da 60 GHz di Millitronic.

Le soluzioni combinate di Innodisk Group, di qualità industriale, con tutta la sua esperienza in numerose applicazioni specifiche, controllano i diversi blocchi al fine di implementare una soluzione AIoT libera dai grattacapi di compatibilità e di gestione solitamente associati a sistemi così complessi.

Il servizio "AIoT all-round" di Innodisk fornisce un pacchetto all-in-one per applicazioni di automazione intelligente, medicina intelligente, infrastruttura intelligente, magazzini intelligente e veicoli autonomi, nonché per altre applicazioni verticali emergenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome