Light + Led Expo India scalda i motori

Light + Led Expo India si prepara all'attesissima apertura del 3 novembre 2022 a Nuova Delhi. La fiera esporrà oltre mille prodotti e tecnologie per l'illuminazione di oltre 200 espositori, tra cui un'ampia gamma di prodotti "Make in India".

Organizzata congiuntamente da Messe Frankfurt India ed ELCOMA (Electric Lamp and Component Manufacturers Association of India), la mega fiera presenterà prodotti finiti e accessori, componenti per l'illuminazione e materie prime, sistemi di illuminazione intelligenti, luci solari e attrezzature e macchinari per la produzione di LED.

Il governo indiano sta lavorando per aumentare le risorse e le capacità produttive dei produttori di illuminazione indiani, incentivando la localizzazione. Grazie a un'abile combinazione di know-how tecnologico avanzato, standard di produzione di livello mondiale e vantaggio in termini di costi, l'industria dell'illuminazione indiana ha la capacità di diventare il mercato dell'illuminazione più redditizio al mondo.

La fiera ospiterà produttori internazionali provenienti da diversi Paesi per portare la versatilità delle tecnologie di illuminazione straniere. Una serie di produttori di illuminazione e di componenti, tra cui: iTvis, S2B2, Crescent Opto, Uniglobus (Polycab), LC Tech, Dominar, Persung Alloy, Accent Controls, Kevin Electro, Rabyte, Fulham, Semiconic, Componix, Juki India, Lumens Technologies, Mexitech e molti altri faranno parte di questa mostra.

Sostenuta dal Ministero dell'Elettronica e delle Tecnologie dell'Informazione (MeitY) e dalle principali associazioni di settore come Energy Efficiency Services Ltd (EESL), The Energy Resources Institute (TERI), Luminaires Accessories Components Manufacturers Association (LACMA) e Indian Buildings Congress (IBC), Light + LED Expo India si propone come una piattaforma commerciale fondamentale per i produttori di illuminazione per presentare le loro ultime soluzioni di illuminazione e per entrare in contatto con una miriade di acquirenti commerciali e figure chiave del settore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome