Le novità Data Modul a electronica 2012

Data Modul sarà a electronica 2012 (Hall A3/Booth 207) con una proposta focalizzata sui  marchi easySolutions e con un invito a cercare l'ispirazione di design con le soluzioni easyEmbedded, easyBoards, easySystems e easyTouch.

Le schede di interfaccia eMotion della serie ST, sviluppate e prodotte in Germania secondo i più alti standard di design e di produzione, includono la nuova eMotion ST3: 4 con DisplayPort 1.2, supporta pannelli di nuova generazione QFHD di fascia alta con risoluzione a 3840 x 2160 o superiore.

Per quanto riguarda i sistemi Embedded, protagonista sarà la scheda Qseven modello ARM compatibile quadcore con processore Cortex A9 i.MX6 interamente sviluppata e prodotta da Data Modul. Questa piattaforma ha l'esclusività di un'interfaccia touch-panel DUI, che permette contemporaneamente il controllo di un TFT e PCAP-Touch con un solo cavo standard.

In esposizione sarà anche la nuova scheda industriale eDM-A55E. Questa baseboard con processore AMD G-series offre alte prestazioni grafiche con due canali a interfaccia LVDS in grado di pilotare contemporaneamente due pannelli con risoluzione Full HD.

Da toccare con mano saranno anche i display LCD BATRON, progettati e realizzati da Data Modul, con la nuova linea Temp+ con temperatura di storage e operativa da -30° C a +85° C e i suoi moduli LCD esclusivi con risoluzione QVGA a Chip unico.

Infine, per la prima volta saranno proposti non solo display passivi personalizzati, ma anche TFT customizzati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome