Lcd custom in tecnologia Vertical Alignment

TECNOLOGIE –

La tecnologia di “Vertical Alignment” proposta da Data Modul è in grado di “customizzare” il prodotto, in base alle reali esigenze di Progetto.

Con la tecnologia di “Vertical Alignment” proposta da Data Modul è possibile migliorare l'aspetto dei prodotti in modo impressionante. Grazie al contrasto elevato di circa 1000:1 lo sfondo del display appare nero scuro. Gli angoli di visione molto ampi permettono una leggibilità quasi perfetta da tutte le angolazioni. Con questa tecnologia, è possibile “customizzare” il prodotto, in base alle reali esigenze di progetto. Grazie alla retroilluminazione a Led si possono anche gestire differenti colori. L'ampio range di temperatura operativa, da -30 ° C a +85 ° C, soddisfa le esigenze di molte applicazioni automotive ed industriali. Inoltre, particolare attenzione deve essere data alla disponibilità a lungo termine di queste soluzioni, che si ottiene, selezionando componenti con durata di vita garantita nel tempo.
 

Pubblica i tuoi commenti

Lcd custom in tecnologia Vertical Alignment

Con la tecnologia Vertical Alignment, grazie all'alto contrasto 1000:1 che consente una straordinaria profondità di visualizzazione e alla visibilità garantita praticamente da qualsiasi angolazione, ciascuno è in grado di connotare in maniera incisiva l'aspetto dei propri prodotti. Utilizzando questa tecnologia, infatti, è possibile ottenere display custom specificando semplicemente dimensioni e forma che la particolare applicazione richiede, compreso il colore della retroilluminazione. La temperatura di funzionamento, compresa tra -30°C e +85°C, soddisfa i requisiti di qualsiasi impiego in campo industriale e automotive.

Pubblica i tuoi commenti

New Business Media © 2017 New Business Media Srl. Tutti i diritti riservati.
Sede legale Via Eritrea 21 - 20157 Milano | Codice fiscale, Partita IVA e Iscrizione al Registro delle imprese di Milano: 08449540965
css.php