Lattice aggiunge il software AI e computer vision di Mirametrix al proprio portafoglio

Lattice ha acquisito Mirametrix, una società di software focalizzata su soluzioni avanzate di intelligenza artificiale (AI) per applicazioni di computer vision.

Il software di Mirametrix è stato implementato in più di 20 milioni di sistemi di utenti finali in tutto il mondo. Combinando l'esperienza di Mirametrix con gli stack di soluzioni hardware e software di Lattice, si crea una soluzione end-to-end di AI e computer vision che va dall'hardware al livello dell'applicazione.

"L'aggiunta del comprovato software di AI e computer vision di Mirametrix al nostro attuale portafoglio di stack di soluzioni renderà ancora più facile per i nostri clienti aggiungere rapidamente più intelligenza alle applicazioni", ha dichiarato Jim Anderson, Presidente e Ceo di Lattice. "Avendo lavorato a stretto contatto con Mirametrix come partner per quasi due anni, siamo entusiasti di accoglierli in Lattice mentre continuiamo ad espandere il nostro team software".

"Mirametrix è stata fondata con la visione di guidare una nuova era nell'interazione uomo-computer e fornire esperienze utente più naturali e intuitive", ha detto Denis Lavallee, Ceo di Mirametrix.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome