Lambda offre per prima la “garanzia a vita”

Lambda è la prima società in campo industriale ad offrire la “garanzia a vita” o “lifetime” su uno dei suoi prodotti di punta, la serie HWS. L'affidabilità di questa famiglia di alimentatori, fiore all'occhiello dell'intera produzione, è comprovata da un'irrilevante percentuale di ritorni in garanzia (garanzia nominale 5 anni) a partire dall'introduzione sul mercato alcuni anni or sono.
La “garanzia a vita” o “lifetime” copre l'intera gamma di prodotti della famiglia HWS (da 15W a 1500W), inclusi i modelli “HD” (heavy duty) e “ME” (medicale) purchè installati e utilizzati secondo quanto espressamente indicato da Lambda. Adam Rawicz, Managing Director di Lambda Europe, ha commentato quest'offerta senza precedenti: “Bisogna avere completa fiducia nei propri prodotti per essere in grado di offrire sul mercato una garanzia di questo tipo. La qualità degli alimentatori Lambda, ormai consolidata e riconosciuta nel mondo industriale, fa sì che i nostri clienti possano avvalersi una volta di più di un fornitore affidabile che offre prodotti di alta qualità e performances nel tempo.”
Per maggiori informazioni sulla serie HWS e sulla garanzia lifetime: www.lambda-italy.com o info.italia@lambda-europe.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome