La scheda Quartet TX2 permette lo streaming di 4 telecamere simultaneamente

La nuova scheda Quartet TX2 di Teledyne Flir Machine Vision permette di effettuare lo streaming di 4 telecamere ad alte prestazioni simultaneamente e sfruttando tutta la banda passante USB3 per ciascun canale.

Questa carrier board è compatibile con il modulo TX2 ed è ideale per realizzare applicazioni di visione dove lo spazio disponibile è molto limitato. Infatti elimina il vincolo di avere hardware periferico che opera su un sistema di elaborazione immagini separato.

La scheda Quartet TX2 Embedded viene fornita pre-integrata con il kit di sviluppo software Spinnaker SDK, offrendo una soluzione chiavi in mano con prestazioni scalabili e una grande affidabilità.

Quartet TX2 combina le funzioni di alimentazione elettrica e trasmissione dei dati su un singolo cavo per telecamera ed ha un formato estremamente compatto, di appena 138 mm × 92 mm × 18,2 mm.

Gli integratori di sistema possono così progettare sistemi di visione compatti utilizzando il collaudato modulo TX2 e integrandolo facilmente in una architettura con computer a scheda singola (SBC).

Quartet TX2 supporta la connessione di un massimo di 4 telecamere Blackfly S USB3 Board level in modalità plug-andplay.

L'acceleratore hardware Nvidia Jetson consente di sviluppare applicazioni di deep learning e di realizzare un sistema decisionale completo su una singola scheda compatta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome