La partecipazione a SMT Norimberga ripaga Europlacer & Speedprint

Durante lo show SMT di Norimberga, Europlacer è riuscito ad attrarre l'interesse di clienti e prospect in tutta Europa. L'azienda ha scelto di non riempire il proprio stand con le attrezzature, lasciando invece spazio per le interazioni sociali e le discussioni di lavoro. Nell'area Speedprint, il pluripremiato sistema di tracciabilità S-Track ha continuato ad attirare l'attenzione dei visitatori.

David Kammerer, Sales Manager di Europlacer, ha spiegato la sua strategia espositiva: "Il nostro piano di accogliere le persone nello stand Europlacer ma non di occuparci del tempo con manifestazioni protratte ha dato i suoi frutti. Non molto tempo fa abbiamo coinvolto tutti nella regione con il lancio della nuova piattaforma atom", ha affermato. Kammerer ha riconosciuto che la maggior parte dei visitatori dello stand conosceva già l'atom di Europlacer, con molti entusiasti di discutere di questa nuova piattaforma pluripremiata ma altrettanto interessata alla sempre più popolare macchina iineo + dell'azienda. "Sono lieto delle opportunità di business che il nostro team ha assicurato in questo evento", afferma Kammerer.

Il presidente di Speedprint, Mark Brawley, ha esposto la piattaforma di stampa SP710 dell'azienda. Questo modello premium è dotato della tecnologia di dispensazione ADu + di Speedprint di serie ed è stato equipaggiato con il pacchetto S-Track opzionale. S-Track consente agli utenti di posizionare etichette di codici a barre nella primissima fase dell'assemblaggio SMT per offrire la massima tracciabilità del processo a livello di linea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome