La nuova serie di encoder incrementali di Cui Devices

Il Motion Group di CUI Devices ha introdotto una nuova serie nella sua famiglia di encoder incrementali AMT. Basata sul package della serie AMT11, la nuova serie AMT11A non è soggetta a vincoli di lead time legati al silicio e può servire per la sostituzione drop-in dei modelli di encoder AMT11. Gli encoder AMT11A offrono 16 risoluzioni di quadratura da 96 a 4096 PPR, selezionabili tramite un interruttore DIP integrato.

Grazie alla tecnologia ASIC capacitiva proprietaria di CUI Devices, la serie AMT11A offre elevati livelli di durata, accuratezza e immunità ai fattori ambientali. È dotata di package radiali e assiali compatti, con mozzo di bloccaggio per facilitare l'installazione e un basso consumo di energia, pari a 16 mA a 5 V. La serie AMT11A ha anche un intervallo di temperatura operativa da -40 a 125°C e offre versioni di driver di linea differenziali.

Il kit AMT11A-V offre agli utenti un'ulteriore flessibilità in fase di sviluppo e progettazione, grazie all'inclusione di 9 diverse opzioni di foro del manicotto, da 2 mm a 8 mm, due semplici strumenti di montaggio e due piastre di base con diversi schemi di fori di montaggio preforati per l'accoppiamento con un'ampia gamma di motori. Questi componenti del kit all-in-one semplificano il processo di installazione su un motore e riducono notevolmente il numero di SKU in produzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome