KOE estende l’accordo di distribuzione con Data Modul

KOE Europe ha annunciato l'estenzione dell'accordo di distribuzione con Data Modul in Europa. Data Modul ora opererà con il franchise KOE in Inghilterra, Italia e nelle regioni del Nord Europa (Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia) e promuoverà e fornira l'intera gamma di moduli LCD KOE Lite+, Rugged+ e UWVA 'IPS Like' .

Mark Stanley, General Manager, KOE Europe ha commentato: "L'espansione del canale di distribuzione KOE nel Regno Unito, Italia e Regioni del Nord Europa è pienamente meritato. Data Modul ha mostrato elevate capacità nel realizzare nuovi business nella visualizzazione in Centro Europa; ci aspettiamo una ulteriore crescita e business di successo anche nelle nuove regioni".

Walter King, Chief Operating Officer, Data Modul ha dichiarato invece: "La crescita del nostro rapporto di successo con KOE è dovuta molto al risultato della nostra continua fisosofia del 'total solution design'. Siamo orgogliosi di fornire ai clienti soluzioni di prodotto a valore aggiunto. Questo consente di diminuire i tempi di progettazione e sviluppo e quindi ridurre i tempi di commercializzazione dei loro prodotti. KOE ha un ampio portafoglio di display di alta qualità e siamo pronti a distribuirli ad un più ampio mercato Europeo".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome