Kingston riceve la Intel Platform Validation per le memorie DDR5

Le memorie UDIMMS DDR5 di Kingston Technology Europe, di prossima uscita, hanno ricevuto la Intel Platform Validation. Si tratta del primo e più importante passaggio per la convalida della compatibilità tra le soluzioni di memoria DDR5 di Kingston e le piattaforme Intel che utilizzano lo standard DDR5.

Il portafoglio iniziale di memorie DDR5 di Kingston rappresenta la prima tranche di una serie di soluzioni ad alte prestazioni, da bassa ad alta capacità e con diversi formati, progettati a sostegno delle piattaforme basate su DDR5 che debutteranno nel corso del prossimo anno.

Dopo aver sviluppato la prossima generazione di memoria DDR, Kingston sta fornendo oltre 10.000 campioni di UDIMM DDR5 ai principali produttori di schede madri e ai relativi partner tecnologici, per sostenere il lancio della piattaforma.

"Non vediamo l'ora di presentare il nostro ultimo portafoglio DDR5 e abbiamo fatto investimenti significativi per consentire il lancio imminente", ha detto Bernd Dombrowsky, VP Sales & Marketing, Kingston Emea. "Con l'approvvigionamento anticipato di componenti durante un periodo di carenza globale, e il miglioramento della nostra infrastruttura di produzione con le ultime piattaforme DDR5, siamo in grado di supportare la domanda di volumi elevati. Dal livello del partner fino all'utente finale, Kingston Is With You, ed è qui per guidare la prossima generazione di memorie"

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome