Soluzioni KIC per la Smart Factory Integration a SMTconnect

KIC RPI i4.0 Vantage-Dashboard

KIC ha annunciato che parteciperà con SmartRep Germany a SMTconnect, in programma dal 7 al 9 maggio 2019 presso la NurnbergMesse GmbH a Norimberga, in Germania. L'azienda illustrerà la sua soluzione Industry 4.0: RPI i4.0, una soluzione integrata semplice per l'automazione, la tracciabilità, la raccolta e la condivisione avanzata dei dati di reflow per l'integrazione con Smart Factory.

 

Come funziona?

KIC RPI i4.0 acquisisce automaticamente i dati del profilo di ogni PCB saldato nel forno di rifusione o di curing, in tempo reale. Questo nuovo ecosistema offre dashboard e tracciabilità dei processi termici in tempo reale, scarti e rilavorazioni ridotti, risoluzione rapida dei problemi dei guasti, minore consumo di elettricità e altro ancora. Le funzioni avanzate di ricerca e comunicazione dei dati consentono agli ingegneri di risparmiare tempo prezioso.
Con l'RPI i4.0, tutti i dati rilevanti possono connettersi al MES di fabbrica o al sistema di raccolta dati di fabbrica per essere facilmente condivisi con il personale e accessibili da qualsiasi PC o dispositivo mobile autorizzato. Il livello avanzato di automazione offre un migliore utilizzo e produttività della linea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome