Keysight supporta gli ingegneri rafforzando la collaborazione con Ansys

Keysight ha annunciato una collaborazione estesa con Ansys per integrare l'ambiente PathWave Advanced Design System (ADS) RFPro di Keysight con la simulazione elettromagnetica Ansys HFSS.

Come risultato di questa collaborazione, gli ingegneri di radiofrequenza (RF) e microwave possono eliminare il collo di bottiglia dell'accoppiamento manuale degli strumenti di progettazione per semplificare il flusso di lavoro e migliorare il time-to-market. La collaborazione iniziale tra le due aziende, originariamente annunciata nel febbraio 2021, ha migliorato il flusso di lavoro tra i prodotti delle aziende per accelerare il time-to-market per il 5G, l'aerospaziale, la difesa e le applicazioni automotive.

"Il framework PathWave di Keysight aiuta i clienti ad arrivare sul mercato più velocemente dalla progettazione alla produzione. Sviluppando interfacce aperte tra i prodotti software di progettazione e test, consente soluzioni di flusso di lavoro end-to-end attraverso la progettazione di sistemi/circuiti, la verifica e la produzione", ha dichiarato Tom Lillig, direttore generale di Keysight PathWave Software Solutions. "Abbiamo ampliato PathWave oltre i prodotti Keysight, per collegare Ansys HFSS con PathWave ADS RFPro. Questa partnership permette ai clienti di risolvere grandi e complesse sfide di sviluppo, ancora più velocemente".

La soluzione di simulazione RFPro di Keysight è un ambiente elettromagnetico (EM) per i progettisti di circuiti RF e a microwave ed è perfettamente integrata in PathWave ADS di Keysight. RFPro rende facile l'esecuzione di analisi EM, semplificando la co-simulazione EM-circuito e risparmiando da ore a settimane di tempo di configurazione della simulazione.

"Ansys si impegna a costruire prodotti di classe mondiale in un ecosistema aperto", ha detto Steve Pytel, vice presidente di Ansys Product Management. "La collaborazione con Keysight completa questa strategia, consentendo a Keysight e Ansys di fornire soluzioni complete che affrontano le sfide ingegneristiche dei nostri clienti".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome