Keysight espande l’offerta eCommerce e aggiunge nuovi bundles software

Keysight ha ampliato l'offerta eCommerce di software dell'azienda e ha aggiunto un nuovo programma "bundle and save" per i clienti in Nord America e in Europa.

La nuova offerta eCommerce del software di Keysight espande il portafoglio di software disponibili per l'acquisto online a più di 300 pacchetti software di test, applicazioni e progettazione. Fornisce ai clienti l'accesso ai più recenti software di test, misurazione e progettazione per un acquisto rapido e self-service e ricavare un valore continuo per sostenere la trasformazione digitale.

I nuovi abbonamenti software "bundle and save" di Keysight consentono ai clienti di risparmiare sull'investimento iniziale con licenze flessibili su abbonamento che forniscono soluzioni preconfezionate di alto valore per applicazioni specifiche in mercati in rapida evoluzione come le comunicazioni wireless, compresi 4G/LTE e 5G, IoT e il settore aerospaziale e della difesa. KeysightCare è incluso in questi pacchetti e in tutti gli acquisti di software in abbonamento in modo che i clienti abbiano sempre accesso alle ultime versioni e al supporto.

I primi bundles disponibili sono:

Ogni bundle è mirato a diverse applicazioni industriali. Per esempio, i bundle VSA sono disponibili in quattro configurazioni: Modulazione personalizzata, Analisi degli impulsi, Connettività wireless e Comunicazioni cellulari. Ogni bundle contiene i moduli software specifici per l'applicazione.

"Basandosi sul successo del nostro ecosistema transazionale multicanale, le nuove offerte di eCommerce del software di Keysight rendono facile e veloce per i clienti fare affari con Keysight, espandendo al contempo l'accesso al nostro portafoglio software", ha dichiarato Nilesh Kamdar, direttore operativo e commerciale del software di Keysight. "I nuovi bundle di software hanno un prezzo tale da offrire significativi risparmi sui costi iniziali e un valore continuo per sostenere le iniziative di trasformazione digitale di un cliente. Questo permette ai clienti di spostare i budget del software da CapEx a OpEx per migliorare il flusso di cassa, ottenere la flessibilità di scalare verso l'alto o verso il basso al variare delle loro esigenze aziendali e catturare il massimo valore mantenendo il loro software aggiornato e supportato."

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome