Keysight entra a fare parte della 5G Alliance for Connected Industries and Automation

Keysight ha aderito alla 5G Alliance for Connected Industries and Automation (5G-ACIA ) per aiutare a stabilire un framework per i test e le verifiche che accelererà la diffusione di nuovi casi d'uso di 5G industriali. La tecnologia 5G nelle applicazioni industriali supporterà l'efficienza operativa nei processi di produzione, un maggiore utilizzo dell'automazione dei processi e l'autonomia operativa nelle fabbriche. L'esperienza e il portafoglio completo di Keysight di infrastrutture di rete così come di soluzioni di test di dispositivi e applicazioni supporteranno la 5G-ACIA nell'accelerare lo sviluppo di tecnologie di interworking, componente chiave nell'abilitare l'Industrial IoT (IIoT) al 5G.

Gli oltre 50 membri della 5G-ACIA rappresentano i principali operatori di telefonia mobile, produttori di apparecchiature di rete, produttori di chip e dispositivi, fornitori di soluzioni di automazione industriale, fornitori di automobili, istituti di ricerca e altre importanti aziende con attività in tutto il mondo. Keysight ha aderito alla 5G-ACIA per continuare a sostenere lo sviluppo del 5G nei vari settori industriali verticali, come provano i contributi apportati in altre alleanze chiave come la 5G Automotive Association (5G-AA).

"Nell'ultimo anno abbiamo assistito a un crescente interesse per il 5G per l'IoT industriale. È disponibile la prima versione dello standard e stanno arrivando sul mercato i primi prodotti di consumo 5G: il 5G è una realtà ”, ha dichiarato Andreas Mueller (Bosch), presidente della 5G-ACIA. “Tuttavia, c'è ancora del lavoro da fare per sbloccare l'enorme potenziale offerto dal 5G per l'industria manifatturiera. Il 5G-ACIA è stato istituito per colmare le lacune rimanenti a questo proposito e per riunire le parti interessate rilevanti nell'emergente ecosistema industriale del 5G. Siamo molto felici di dare il benvenuto a Keysight Technologies come nuovo membro. La loro profonda esperienza nei test e nelle misurazioni contribuirà a garantire che il grande successo del 5G industriale."

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome