JAC sceglie “Capital Publisher” di Mentor per migliorare i servizi

Anhui Jianghuai Automobile Group Co (JAC) continua la sua espansione anche in altre aree del mondo. L'automaker cinese ha perciò deciso di adottare il software Capital Publisher di Mentor.

Capital Publisher è uno strumento di creazione e gestione di pubblicazioni tecniche che automatizza la produzione della documentazione di servizio, collegando risorse quali schemi elettrici, posizioni dei componenti, viste del cablaggio e procedure diagnostiche. Capital Publisher ha già aiutato altri OEM a ridurre il tempo associato alla creazione della documentazione di assistenza dei veicoli di oltre l'80%. Inoltre, ha permesso di aumentare l'efficienza del servizio post-vendita di quasi il 40%, attraverso l'uso dei suoi manuali elettronici interattivi.

"Man mano che espandiamo la nostro presenza ben oltre il mercato nazionale, la sua suite software Mentor ci aiuta a mitigare i costi associati", ha detto Li Xia , responsabile tecnico del dipartimento di progettazione di sistemi elettrici di JAC Heavy-duty Commercial Istituto dei veicoli. "Con Capital Publisher, abbiamo massimizzato la disponibilità dei veicoli, migliorato la diagnosi dei guasti e ridotto i costi di assistenza, nonostante i notevoli incrementi nella complessità dei circuiti elettrici."

Oltre ad automatizzare la creazione della documentazione tecnica del veicolo, Capital Publisher supporta l'implementazione dei manuali elettronici interattivi su dispositivi portatili Android, fornendo così ai tecnici di assistenza JAC un facile accesso alla documentazione del servizio locale e agli schemi elettrici intelligenti che aiutano a velocizzare i processi di diagnosi e riparazione dei guasti di un determinato sistema elettrico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome