ITT investe nell’assemblaggio del connettore 38999

ITT Interconnect Solutions ha annunciato un importante investimento che riguarda le proprie strutture di Basingstoke, nel Regno Unito, e che consentirà di fornire i connettori Mil-DTL-38999, con tempi di risposta e prezzi competitivi con il mercato. L'azienda inscrive questo passaggio in una più ampia iniziativa di supporto ai settori del mercato militare e aerospaziale, mentre ha di recente riprogettato la linea di produzione del componente Mil-DTL-38999, che detiene l'approvazione QPL, per semplificarne la realizzazione e ridurne i costi.

L'investimento di 500 mila sterline di Basingstoke ha la finalità di supportare il mercato locale europeo di un'ampia gamma di prodotti classificati Mil-Dtl-38999, e di altri tipi di connettori. Ciò attribuisce a ITT la capacità di esaudire gli ordini per grandi serie provenienti dai clienti Oem e dai partner per la distribuzione a valore aggiunto di service, operanti nel settore in rapida rotazione dei piccoli volumi. Al fine di ottimizzare la produzione e l'assemblaggio, ITT ha ridotto il numero dei componenti interni e semplificato la costruzione del connettore, rendendo l'assemblaggio finale più semplice e rapido.

Il mercato militare e aerospaziale, come pure gli altri settori ad alta affidabilità, sono molto importanti per ITT”, ha sottolineato il direttore di prodotto Robert Pulman. “Oltre a questa riprogettazione di prodotto e investimento nelle locali strutture europee di assemblaggio, ci è stato di recente aggiudicato l'argento nel programma 'ADS SC21' che promuove le performance delle aziende attive nei settori di Aerospazio, Difesa e Sicurezza. Per raggiungere un livello di performance così alto, ITT è stata sponsorizzata da due tra i maggiori enti per la difesa, ed è l'unica produttrice di connettori cui è stato conferito questo riconoscimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome