Interconnessione: il webinar di Mouser e Amphenol

Mouser ha avviato una collaborazione con Amphenol per una nuova edizione dell’attuale serie di webinar informativi, in live streaming alle ore 16:00 CET del 30 giugno.

Il webinar gratuito, dal titolo “L’Industria 4.0 e la prossima generazione di prodotti di interconnessione”, verterà sulle modalità con cui i sistemi di automazione dei processi industriali e di fabbricazione si stanno rapidamente evolvendo e illustrerà le implicazioni di questo sviluppo sui prodotti di interconnessione.

Il lancio continuo di soluzioni Industrial Ethernet promuove lo sviluppo di infrastrutture di interconnessione ottimizzate e complete che non richiedono più la conversione di tutti i diversi protocolli fieldbus legacy. A sua volta, ciò riduce i costi associati all’hardware ed evita il ritardo precedentemente riscontrato nella risposta dei sistemi in tempo reale.

I partecipanti del webinar organizzato da Mouser e Amphenol potranno scoprire i principali indicatori che definiscono le applicazioni dell’automazione industriale, incluse le tecnologie più sofisticate e con velocità accelerate, ma con un ingombro complessivo minore.

Spazio anche alla futura generazione di soluzioni di interconnessione e al modo in cui sono state specificamente progettate per garantire una solida integrità di segnale con velocità di trasferimento dati elevate e dimensioni compatte.

Durante il webinar i riflettori saranno puntati sulle soluzioni di interconnessione NHD Series ix Industrial e Single Pair Ethernet di Amphenol con i relativi gruppi di cavi opzionali pronti all’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome