Innodisk presenta i suoi moduli DRAM industriali per applicazioni FPGA

Innodisk ha di recente presentato i suoi moduli DRAM industriali per applicazioni FPGA che aprono le porte a nuove opportunità per gli integratori di sistema e gli operatori di rete.

I moduli DRAM industriali Innodisk per FPGA, i primi sul mercato, offrono un ampio intervallo di temperature di lavoro, un design robusto, il massimo livello di affidabilità e il supporto di diversi formati in configurazione single-rank o double-rank ad alta capacità per applicazioni AI e IoT.

"Ci aspettiamo che permetteranno di cambiare le regole del gioco nel continui sviluppo degli algoritmi dell’intelligenza artificiale", ha dichiarato Samson Chang, vicepresidente globale di Innodisk responsabile della divisione DRAM. "Le DRAM industriali sono fondamentali per l'integrazione degli FPGA in applicazioni come AI e IIoT."

"I moduli DRAM di Innodisk offrono agli FPGA un accesso alla memoria con elevata capacità e bassa latenza", prosegue Chang. "Noi forniamo una gamma completa di prodotti industriali disponibili in tutti i formati, per applicazioni in cui l'affidabilità è di importanza fondamentale."

Le caratteristiche dei moduli DRAM industriali Innodisk per FPGA includono:

  • Architettura singolo o doppio rank, per una capacità elevata
  • Tolleranza a temperature nella fascia -40 ÷ 85 ℃, rispettando abbondantemente i rigorosi standard JEDEC
  • Antisolforazione: protegge le leghe d'argento delle DRAM contro la corrosione dallo zolfo.
  • Rivestimento conforme HumiSeal: protegge da polvere, sporco e corrosione
  • Tecnologia di riempimento laterale: rinforza i giunti di saldatura tra chip e circuito stampato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome