Infineon ovunque con Future Electronics

Future Infineon

Future Electronics ha annunciato di aver concordato un’immediata estensione del suo contratto di vendita in franchising con Infineon per garantire una copertura mondiale per l’intera gamma di prodotti dell’azienda.

In base al nuovo contratto, Future Electronics opererà in franchising per la vendita di prodotti Infineon nella regione europea. Era già un distributore in franchising dei prodotti Infineon in Asia e nelle Americhe e per la filiale Cypress Semiconductor di Infineon in tutto il mondo.

Aggiungendo il franchise Infineon in Europa, Future Electronics avrà l’opportunità di migliorare la propria offerta tecnica alla crescente base di clienti specializzata nella progettazione. Il portafoglio di prodotti Infineon detiene una solida posizione nei settori alimentare, automobilistico, sicurezza, wireless e microcontrollori, e consentirà a Future Electronics di soddisfare una quota maggiore delle esigenze dei suoi clienti, in particolare nei suoi mercati principali: industriale, automobilistico, consumatori, illuminazione, medico e IoT.

La stipulazione dell’accordo di vendita globale tra le linee di prodotti dei marchi Infineon e Cypress offre anche notevoli vantaggi in termini  di punti di forza di Future Electronics. Un’unica operazione globale, basata sulla piattaforma di una singola infrastruttura IT, consente a ciascuna delle sue tre divisioni regionali - Americhe, Europa e Asia - di unificare le operazioni di supporto alla progettazione, vendite e logistica per i clienti, indipendentemente dalla sede di sviluppo e produzione del prodotto finale. Future sarà ora in grado di promuovere una forte vendita “da prodotto a sistema” con le soluzioni Infineon per un’ampia gamma di clienti. Grazie al potente “motore globale” di Future Electronics con un modello di esecuzione regionale differenziato, i clienti potranno usufruire dei vantaggi offerti sia dalle tecnologie sia dalle soluzioni di Infineon.

Mathias Roettjes, Head of Distribution Partner Management (EMEA) di Infineon ha affermato: "Grazie al track record di “Future Electronics” come partner globale di Cypress negli ultimi anni, abbiamo deciso di estendere il franchise di Infineon alla regione EMEA. Ora potremo sfruttare appieno il market footprint di Future Electronics e l’assistenza clienti dedicata in tutto il portafoglio Infineon”.

Karim Yasmine, Corporate Vice President Of Strategic Supplier Development, ha affermato: “La divisione europea di Future Electronics è orgogliosa di rappresentare la solida esperienza e la linea di prodotti che Infineon Technologies ha da offrire. La nostra missione è ‘deliziare il cliente’ con i migliori prodotti e soluzioni, nonché i più alti livelli di servizio nel settore. L’aggiunta di Infineon in EMEA rafforzerà la potente line-up che Future EMEA attualmente rappresenta con orgoglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome