Infineon entra nel consiglio di amministrazione della Connectivity Standards Alliance

Infineon sarà rappresentata nel consiglio di amministrazione della Connectivity Standards Alliance (CSA) da Skip Ashton, un sostenitore di lunga data degli standard IoT avendo servito in ruoli di leadership con la Zigbee Alliance e il Thread Group, e che attualmente opera come Distinguished Engineer per la società.

Skip Ashton rappresenterà Infineon nel consiglio di amministrazione della Connectivity Standards Alliance

La Connectivity Standards Alliance (CSA) è un'organizzazione con oltre 400 aziende che lavorano insieme per semplificare e armonizzare l'Internet of Things (IoT) attraverso gli standard tecnologici.

Il ruolo all'interno del CSA sottolinea l'impegno di Infineon nel promuovere gli standard aperti globali e contribuire a plasmare il futuro dell'IoT. I punti di forza dell'azienda nella smart home e nella sicurezza porteranno ulteriore esperienza e leadership preziosa al Matter Working Group e all'Alleanza in generale.

"Assumendo un maggiore ruolo di leadership nella Connectivity Standards Alliance, aiuteremo a plasmare il futuro dell'IoT contribuendo attivamente allo sviluppo di standard aperti in tutto il mondo, insieme a importanti iniziative come Matter che mirano a sbloccare il pieno potenziale della casa intelligente per i consumatori", ha dichiarato Thomas Rosteck, Presidente della divisione Connected Secure Systems di Infineon.

Infineon ha avuto un impatto positivo in un breve periodo di tempo da quando è entrata a far parte di CSA nel 2020, offrendo la sua esperienza globale nell'IoT e nelle soluzioni a semiconduttore a gruppi di lavoro chiave tra cui Matter, Zigbee e Access Control. L'azienda in particolare ha preso parte attiva nel lavoro su Matter, il nuovo linguaggio comune per la casa intelligente sostenuto da oltre 200 aziende globali. L'ampio portafoglio Infineon di soluzioni Matter-ready include gli MCU AIROC Wi-Fi e PSoC 6, AIROC Bluetooth e presto AIROC Bluetooth LE & 802.15.4.

"Ogni giorno, i membri dell'Alleanza si riuniscono per migliorare ed espandere i nostri standard IoT leader, costruendo le fondamenta dell'Internet delle cose", ha detto Tobin Richardson, Presidente e Ceo, CSA. "Infineon ha iniziato a lavorare nell'Alleanza e ha dato contributi determinanti ai nostri gruppi di lavoro. Siamo entusiasti di averli nel consiglio di amministrazione di CSA come membro promotore, avanzando la nostra missione e lavorando per un domani più connesso".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome