IndyCar 2021: Mouser e Molex sponsor del team Dale Coyne Racing

Mouser è lieta di sponsorizzare ancora una volta il team Dale Coyne Racing con Vasser Sullivan per tutta la durata della NTT IndyCar Series 2021. Insieme a Mouser nella sponsorizzazione c'è il prezioso fornitore Molex.

Questa stagione, il team dà il benvenuto a Ed Jones come pilota della vettura n. 18 sponsorizzata da Mouser e Molex. Jones, che è stato nominato Rookie of the Year IndyCar del 2017 e ha guadagnato un podio alla 500 Miglia di Indianapolis di quell'anno, ha iniziato la sua carriera IndyCar con il Dale Coyne Racing dopo aver vinto il campionato piloti Indy Lights del 2016.

"Jones ha già realizzato molto nella sua carriera e senza dubbio si rivelerà un'aggiunta energizzante per la squadra", ha detto Todd McAtee, vicepresidente di Mouser, Americas Business Development. "Siamo entusiasti di sponsorizzare l'auto del Dale Coyne Racing con Vasser Sullivan e sostenere il team e Jones in quella che promette di essere una stagione gratificante".

"Siamo entusiasti di collaborare ancora una volta con Mouser per sponsorizzare l'auto n. 18 del Dale Coyne Racing con Vasser Sullivan e per sostenere Jones mentre avanza nella sua carriera IndyCar", ha detto Fred Bell, vicepresidente della distribuzione globale di Molex. "Come società attiva nell'elettronica integrata, Molex prospera nel fornire componenti per applicazioni automobilistiche impegnative. La nostra sponsorizzazione non fa che rafforzare il nostro impegno nello sviluppo di prodotti che aiutano a far progredire l'industria automobilistica".

Mouser e Molex hanno sponsorizzato per la prima volta le corse IndyCar nel 2011 come un modo per comunicare i loro modelli di business orientati alle prestazioni e promuovere tecnologie innovative. L'auto sponsorizzata da Mouser ha vinto la 500 Miglia di Indianapolis nel 2013.

Le 17 gare della stagione 2021 della NTT IndyCar prenderanno il via il 18 aprile all'Honda Indy Grand Prix of Alabama al Barber Motorsports Park e comprenderanno la 105a corsa della famosa 500 miglia di Indianapolis, fissata per il 30 maggio.

Dopo la gara in Alabama, si va a St. Petersburg, Florida, per il Gran Premio Firestone il 25 aprile, seguito da altre 14 gare prima del finale di stagione a Long Beach, California, a settembre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome