Industrial Internet of Things sicuro con l’HMS Anybus di Rutronik

Un elemento fondamentale dell'Industrial Internet of Things (IIoT) è il collegamento in rete sicuro di dispositivi e macchine e la loro integrazione nei sistemi IT. La nuova scheda adattatore HMS Anybus di Rutronik è ideale per entrare nel mondo dell'IIoT. Consente la comunicazione con tutti i sistemi Fieldbus consolidati e le reti Industrial Ethernet.

La scheda adattatore HMS Anybus di Rutronik consente la connettività con tutte le principali reti nell'ambiente industriale. Utilizzando standard di comunicazione sicuri come OPC Unified Architecture (OPC UA) e Message Queuing Telemetry Transport (MQTT), nonché caratteristiche IT come siti web integrati, File Transfer Protocol (FTP) e accesso all'interfaccia socket, la scheda offre l'ingresso perfetto nel mondo dell'IIoT. Con la tecnologia Anybus di HMS, la scheda presenta caratteristiche di sicurezza integrate.

Un altro vantaggio della scheda è che tutti i componenti utilizzati sono disponibili nel portafoglio prodotti di Rutronik. Inoltre, tramite l'interfaccia Arduino, la HMS Anybus permette una perfetta combinazione e stacking con il kit di sviluppo RDK2, anch'esso sviluppato da Rutronik.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome