Industria 4.0: il webinar di Farnell

Farnell ospiterà il suo primo webinar con domande e risposte dal vivo sull'Industria 4.0 insieme a relatori delle organizzazioni partner Festo, Eaton e Auer Signal il 6 settembre (14:00 BST, 9:00 ET, 21:00 SGT).

I vantaggi dell'Industria 4.0 e dell'Industrial IoT sono ampiamente riconosciuti: riduzione dei tempi di inattività, miglioramento dell'efficienza energetica e aumento della produttività, oltre alla riduzione dei costi, offrono collettivamente vantaggi significativi per i produttori.

Tuttavia, i principi dell'Industria 4.0 possono essere complessi ed è una sfida capire da dove e come iniziare. Ecco perché questo webinar sull’Industria 4.0 con domande e risposte dal vivo si propone di fornire soluzioni per:

  • Retrofitting di sistemi preesistenti
  • Gestione e interpretazione dei dati
  • Gestione della carenza di competenze nella forza lavoro

I membri del panel che discuteranno di questi argomenti chiave e delle ultime tecnologie disponibili per il settore includono:

Simon Meadmore, VP , Product & Supplier Management di Farnell

Simon è entrato a far parte di Farnell nel 2004 e vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore dell'elettronica. All'inizio della sua carriera ha lavorato per CEM e OEM, prima di gestire portafogli di prodotti di interconnessione, elettromeccanici, passivi e semiconduttori presso Farnell. Simon svolge l'attuale ruolo di VP, Product & Supplier Management dal 2021 e non vede l’ora di ampliare in modo significativo la proposta di prodotti Farnell nell'ambito industriale.

Marcus Stein, Architetto di soluzioni - Sviluppo aziendale, Eaton

Marcus ha studiato tecnologia dell'automazione a Francoforte, in Germania, e vanta oltre 30 anni di esperienza nel campo delle applicazioni/soluzioni. Ha iniziato come ingegnere applicativo per progetti nazionali e internazionali, prima di passare alle vendite internazionali. Attualmente Marcus lavora come Solution Architect e supporta le vendite a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni per i clienti.

Jan Koudijzer, Responsabile sviluppo mercato e tecnologia, Festo

Dopo la laurea in ingegneria meccanica alla Delft University of Technology, Jan ha trascorso la sua intera carriera lavorando nel campo della robotica/meccatronica e dell'Industria 4.0, tra cui 10 anni presso il CIM Centre Delft (di proprietà di TU Delft, Siemens e Andersen Consulting), seguiti da 27 anni in Festo.

Az Baksh, Direttore vendite internazionali, Auer Signal

Az ha iniziato la sua carriera professionale come tecnico di riparazione e calibrazione, prima di passare alle vendite di hardware e software tecnico nel settore delle apparecchiature di misura. Ha lavorato principalmente nella gestione dei canali internazionali, implementando strategie congiunte con partner di distribuzione globali. Ora alla Auer Signal, la sua attenzione è rivolta all'automazione industriale e al modo in cui le soluzioni di segnalazione sono integrate in un ambiente automatizzato.

"Eventi come il nostro Q&A sono preziosi per aiutare ad affrontare alcune delle sfide che i clienti possono avere e per informarli su come intraprendere con successo un percorso verso l'industria 4.0 - ha dichiarato Simon Meadmore, vicepresidente di Farnell, Product & Supplier Management -. Siamo lieti di essere affiancati dalle organizzazioni partner Festo, Eaton e Auer Signal e non vediamo l'ora di confrontarci con il maggior numero possibile di partecipanti in quello che sono certo sarà un evento dal vivo affascinante e ricco di informazioni."

Un video promozionale che offre ulteriori approfondimenti sul webinar Q&A dal vivo sull'industria 4.0 può essere visualizzato qui, mentre la registrazione al webinar, che sarà tenuto solo in lingua inglese, è disponibile cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome