Il regolamento

    Gli Innovation Award 2015 saranno conferiti ai prodotti elettronici tecnologicamente più innovativi, scelti tra quelli proposti dalle aziende produttrici al mercato e presentati alla stampa nel corso dell’anno 2014.

    Le aziende interessate potranno candidare i propri prodotti inviando una email a redazione.sde@newbusinessmedia.it indicando il nome del prodotto, la categoria di riferimento e includendo un testo di 500 battute contenente le principali caratteristiche e una fotografia del prodotto.

    I prodotti verranno selezionati sulla base di una prima analisi effettuata dalla redazione di Selezione di Elettronica (giornalisti, tecnici ed esperti del settore) che per ognuna delle categorie di prodotto identificate sceglierà un certo numero di prodotti ritenuti significativi. Tali prodotti parteciperanno alla rassegna finale in cui gli utenti del sito www.elettronicanews.it, i lettori di Selezione di Elettronica e tutti i visitatori della rete interessati, assegneranno le proprie preferenze, votando settimanalmente il miglior prodotto per ogni categoria. I tre prodotti di ogni categoria che avranno riscosso il maggior numero di voti on-line saranno successivamente sottoposti a una commissione giudicante (formata da giornalisti, tecnici di aziende utilizzatrici, docenti universitari ed esperti del settore), che sceglierà i 11 prodotti vincitori (uno per categoria) e, tra questi, selezionerà il vincitore assoluto del Best Innovation Award 2015 assegnando, in caso lo ritenesse necessario, lo Special Jury Award 2015 come menzione speciale della giuria.

    Le società produttrici dei tre prodotti finalisti di ogni categoria e le aziende che hanno supportato l’iniziativa saranno invitate a partecipare all’Innovation Award Gala, cerimonia conclusiva che si terrà giovedì 24 settembre 2015 durante la quale saranno consegnati i premi ai vincitori.

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome