Il nuovo sito web Tech 2 Tech di KYZEN punta sul formato on-demand

KYZEN ha lanciato il suo nuovo sito web Tech 2 Tech con un formato on-demand e una funzione di ricerca migliorati.

Ogni sessione è concentrata su una specifica sfida di cleaning e su un settore specifico che KYZEN segue a livello globale, tra cui la pulizia dell'assemblaggio elettronico, la finitura dei metalli e talvolta entrambi. Le prime tre sessioni possono essere consultate sul sito web aggiornato.

In precedenza, il programma Tech 2 Tech di KYZEN richiedeva agli utenti di registrarsi per partecipare a una sessione AM o PM che si svolgeva ogni giovedì a un orario specifico. Ora gli abbonati avranno accesso anticipato alle ultime sessioni consegnate direttamente nella loro casella di posta ogni giovedì e potranno guardarle secondo i loro programmi.

L'accesso anticipato esclusivo ai nuovi argomenti di Tech 2 Tech può essere ricevuto solo dopo essersi iscritti al programma. Gli abbonati avranno la possibilità di ricevere contenuti per l'industria elettronica, per l'industria della finitura dei metalli o per entrambe. Le sessioni precedenti così come gli articoli tecnici e le schede Q&A sono ancora disponibili sul sito web di Tech 2 Tech.

Per iscriversi al nuovo programma Tech 2 Tech, clicca qui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome