Il concorso di progettazione

    Selezione di Elettronica organizza, nel contesto dell’Innovation Award 2013, la prima edizione dell’Innovation Design Contest, un concorso volto a premiare l’innovazione nella progettazione elettronica.

    • L'obiettivo del concorso di progettazione è di stimolare gli studenti laureati o neolaureandi delle facoltà di elettronica degli Ateni italiani a coltivare i propri talenti e a sviluppare la propria creatività progettuale, individuano e premiando le eccellenze progettuali.

    • Gli studenti sono chiamati a presentare i propri progetti originali, sviluppati specificamente per l’occasione oppure oggetto di tesi di laurea, facenti riferimento a specifiche aree progettuali.

    • I progetti pervenuti saranno selezionati da una commissione giudicante che sceglierà i tre progetti più meritevoli e selezionerà il vincitore assoluto che si aggiudicherà l’Innovation Design Award, in base a precisi criteri di innovatività e originalità.

    • Il tre progetti finalisti si aggiudicheranno i premi messi a disposizione dall’azienda sponsor, che saranno consegnati in occasione dell’Innovation Award Gala.

    Scarica il bando dell'Innovation Design Contest

    Scarica il modulo di pre-iscrizione all'Innovation Design Contest e invialo entro il prossimo 17 giugno

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome