IAR Systems punta su sicurezza IoT, sicurezza funzionale e Risc-V

A Embedded World 2019, IAR Systems presenta la sua tecnologia per la sicurezza IoT, sviluppata con la sua consociata Secure Thingz, esperta nella sicurezza dei dispositivi, sistemi embedded e gestione del ciclo di vita. Inoltre, l'azienda mostrerà la sua offerta di sicurezza funzionale rafforzata per il settore automobilistico e un'anteprima dei prossimi strumenti completi per RISC-V. Le novità sono presentate come demo e come seminari tecnici gratuiti.

Seminari gratuiti di 20 minuti

Presso lo stand di IAR Systems, i visitatori del mondo embedded possono aspettarsi un programma completo di seminari tecnici gratuiti di 20 minuti. In tutti e tre i giorni della fiera, gli esperti di IAR Systems e dei suoi partner, tra cui Si-Five, Microchip, Arm, Renesas e Amazon Web Services, forniscono approfondimenti sullo sviluppo e il debugging integrati, sulla sicurezza funzionale e sulla qualità del codice e sulla sicurezza IoT.

Sicurezza per l'IoT

I dispositivi connessi nell'Internet of Things continuano a essere vulnerabili a criminali informatici sempre più sofisticati. A Embedded World 2019, IAR Systems e la sua consociata Secure Thingz presentano il nuovo prodotto Embedded Trust, che aiuterà gli sviluppatori embedded a implementare coerentemente la sicurezza nei loro prodotti per proteggerli da contraffazioni, utilizzo non autorizzato, attacchi invasivi e altri tipi di minacce. Le aziende mostrano anche un nuovo prodotto per semplificare lo sviluppo della sicurezza in tutto il team di sviluppo.

Sviluppo della sicurezza funzionale per il settore automobilistico

Le versioni di IAR Embedded Workbench certificate per lo sviluppo della sicurezza funzionale hanno recentemente registrato una forte domanda nel settore automobilistico. La toolchain di sviluppo pre-certificata soddisfa tutti i requisiti secondo la norma ISO 26262, che viene utilizzata per i sistemi relativi alla sicurezza automobilistica, e la IEC 61508, lo standard internazionale per la sicurezza funzionale, inclusi gli standard da esso derivati. A Embedded World 2019, IAR Systems presenta le ultime versioni degli strumenti di sicurezza funzionale con particolare attenzione allo sviluppo di software per l'industria automobilistica.

L'impegno per gli sviluppatori embedded

IAR Systems rimane fedele alla sua missione di fornire agli sviluppatori embedded flussi di lavoro di sviluppo completi e semplificati. Insieme a Secure Thingz, la società sta aprendo nuovi orizzonti per flussi di lavoro estesi per garantire la qualità del codice, nonché la conformità con la legislazione e gli standard del settore, il tutto integrato nel lavoro quotidiano del team di sviluppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome