I vantaggi del sistema di cleaning in linea HydroJet AAT secondo Z-Axis

Z-AXIS utilizza il sistema di cleaning in linea HydroJet di Austin American Technology per pulire sotto componenti poco spaziati nel suo impianto di progettazione e produzione certificato ISO 9001:2015. Z-AXIS fornisce servizi di progettazione, prototipazione e produzione di qualità per prodotti elettronici complessi e assemblaggi elettromeccanici.

L'HydroJet è stato il primo cleanner in linea a introdurre lo standard attuale della tecnologia a getto coerente. AAT ha ulteriormente migliorato questa tecnologia sviluppando la Progressive Energy Dynamics (PED), che è disponibile solo sui pulitori in linea Austin American.

"Abbiamo trovato il design, la tecnologia e le dimensioni della macchina di AAT come i migliori per i nostri assemblaggi di circuiti complessi a passo fine e di grande veridicità", ha detto Michael Allen, presidente di Z-AXIS Inc. "Il loro team di comunicazione e installazione dopo la vendita è stato un servizio A+. Chiaramente molto al di sopra della norma in questi giorni".

L'HydroJet è dotato di un sistema integrato a circuito chiuso. Durante la sua vita, il pulitore permetterà a Z-AXIS di risparmiare migliaia di galloni d'acqua e kilowatt di energia. Inoltre, il pulitore in linea è dotato di un sistema brevettato di asciugatura a spostamento che riduce al minimo il consumo di energia e i residui ionici lasciati sulle tavole.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome