i-PRO propone le nuove telecamere multisensore con Edge AI

i-PRO Emea lancia una nuova gamma di telecamere multisensore dotate di intelligenza deep learning. Le nuove telecamere presentano quattro potenti applicazioni analitiche AI pre-installate, personalizzabili con altri strumenti di analisi di terze parti, al fine di rispondere alle diverse esigenze dei clienti.

La Serie S multisensore di i-PRO è disponibile con tre o quattro sensori immagine con risoluzione 4K, 6 MP e 4 MP, con l’obiettivo di garantire l'acquisizione di immagini dettagliate per una visione da 180° a 360°, in risposta all’utilizzo in svariati ambienti di installazione. L’insieme di queste funzionalità è racchiuso in un design sottile ed elegante.

Le nuove telecamere multisensore di i-PRO integrano un processore AI che consente analisi di deep learning per il rilevamento di persone e veicoli. In linea con la strategia aziendale basata su un’idea di intelligenza artificiale aperta, il kit di sviluppo software (SDK - Software Development Kit) fa della nuova gamma di telecamere dei dispositivi completamente aperti che abilitano l’esecuzione di applicazioni di terze parti.

La capacità di rilevare e differenziare autonomamente gli oggetti in vaste aree consente al personale di vigilanza di concentrarsi su eventi di interesse reale, migliorando efficacemente la produttività e potenziando, al tempo stesso, la sicurezza complessiva.

Le nuove telecamere multisensore i-PRO saranno dotate di una crittografia FIPS 140-2 Livello 3 garantita da un fornitore certificato indipendente.

La soluzione è ideale per l’utilizzo in una grande varietà di applicazioni di sicurezza per la sorveglianza di città, edifici, logistica, industria e trasporto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome