I portabatterie Adam Tech al litio e AAA disponibili presso Rutronik

La gamma completa di Adam Tech di portabatterie, snapper per batterie e connettori per batterie mobili è ora disponibile presso Rutronik. La serie è prodotta in un'ampia gamma di varianti di connessione, come cavi pcb con foro passante, cavi SMT, cavi a filo e capicorda a saldare. Il portafoglio Adam Tech può essere ordinato su www.rutronik24.com.

I supporti permettono il fissaggio di varie serie e dimensioni di batterie, come AAA, AA, C, D, 9 V e pile a bottone al litio da 12 a 24 mm. Un'ulteriore flessibilità sulla scheda è fornita dal montaggio a varie altezze.

I supporti sono realizzati in materiale UL-94V0 o UL-94HB con contatti in acciaio a molla. Questo li rende efficienti sia in condizioni ambientali normali che impegnative.

Per applicazioni con basso consumo energetico

I sensori per la temperatura o l'umidità, per esempio, sono spesso utilizzati negli smartphone e in altri dispositivi portatili nella casa intelligente o in ambienti medici e industriali. Per far funzionare questi sensori si usano piccole batterie a bottone CR2032, che sono sufficienti per un basso consumo energetico. Se dovesse rendersi necessaria una sostituzione, questa può essere effettuata facilmente dall'utente.

Adam Tech offre anche lunghezze di cavi e configurazioni di fili personalizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome