I nuovi componenti Rad-Hard di ST supportano la New Space Economy

STMicroelectronics presenta nuovi circuiti integrati resistenti alle radiazioni per contribuire al successo dei satelliti della New Space Economy.

STMicroelectronics sta semplificando la progettazione e la produzione su larga scala della nuova generazione di satelliti piccoli, affidabili e a basso costo destinati a servizi come l'osservazione della Terra e le connessioni Internet a banda larga da orbite terrestri basse (LEO).

La nuova serie ST di circuiti integrati di potenza, analogici e logici, resistente alle radiazioni e realizzata in involucri di plastica dal costo contenuto, fornisce funzioni importanti alla circuiteria elettronica dei satelliti.

I primi nove dispositivi di questa serie sono stati appena rilasciati e includono un convertitore dati, un regolatore di tensione, un ricetrasmettitore LVDS, un driver di linea e cinque gate logici utilizzati in sistemi di generazione e distribuzione di energia, computer di bordo, sensori stellari di telemetria e ricetrasmettitori. ST continuerà a espandere la serie nei prossimi mesi aggiungendo altre funzioni per ampliare ulteriormente le scelte dei progettisti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome