Hirose: Mouser è di nuovo il distributore dell’anno

Hirose Electric America ha assegnato a Mouser il premio "Distributor of the Year per il 2022", in occasione dell’evento EDS 2023 che si è svolto recentemente a Las Vegas. Il premio è un riconoscimento all’eccellenza dimostrata in termini di vendite, crescita e assistenza ai clienti in qualità di distributore.

“Siamo grati ed entusiasti di ricevere questo grande riconoscimento, che è una testimonianza del nostro successo reciproco conseguito grazie al duro lavoro e all’innovazione di entrambe le aziende”, ha affermato Krystal Jackson, Vicepresidente della gestione fornitori presso Mouser. “La nostra lunga relazione d’affari ha garantito performance eccezionali ad entrambe le aziende e ci auguriamo di poter proseguire su questa strada anche in futuro”.

Come distributore globale autorizzato di semiconduttori e componenti elettronici di ultima generazione, Mouser offre una gamma completa dei prodotti più recenti di Hirose. Mouser si era già aggiudicata le edizioni 2020 e 2021 del premio Distributor of the Year di Hirose America.

“È un immenso onore riconoscere Mouser come il nostro miglior partner di distribuzione in seguito agli importanti risultati ottenuti per quanto concerne i nostri obiettivi di vendita reciproci. Ancora una volta, il team di Mouser ha registrato una crescita straordinaria con Hirose nel 2022”, ha dichiarato Ed Wiest, Direttore distribuzione aziendale di Hirose Electric America. “Siamo lieti di consegnare questo prestigioso premio al team di Mouser per il terzo anno consecutivo”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome