Helieon, la lampadina a Led più facile da connettere

Bridgelux e Molex hanno presentato la prima soluzione di illuminazione Led progettata e offerta per trainare una rapida e significativa adozione di massa della tecnologia di illuminazione allo stato solido. Il nuovo Helieon Sustainable Light Module unisce l'avanzata tecnologia di illuminazione allo stato solido di Bridgelux, con la tecnologia di interconnessione, innovativa e facile da usare di Molex, offrendo ai produttori di sistemi di illuminazione, sia  interna che esterna, il massimo in termini di facilità di installazione, intercambiabilità e possibilità di aggiornamento. A un prezzo contenuto e con un ciclo di vita superiore ai 10 anni, Helieon è tra le soluzioni di illuminazione allo stato solido del settore che offrono massima qualità e convenienza, promettendo, come credono le due società, di cambiere il modo in cui si utilizzano le soluzioni di illuminazione Led. Ridurre costi energetici e l'impatto ambientale nell'ottica di un percorso verso la realizzazione di un ambiente di illuminazione sostenibile è l'obiettivo che propongono le soluzioni Helieon.

Bridgelux e Molex, insieme per l'innovazione
Bridgelux e Molex hanno unito le proprie forze per creare un modulo di illuminazione allo stato solido caratterizzato da elevata qualità a un prezzo conveniente, interamente realizzato con materiali riciclabili. Helieon abbina i prodotti Led Array di Bridgelux alla tecnologia di interconnessione di Molex per creare una soluzione plug & play completa, che può essere facilmente integrata in diversi sistemi di illuminazione. Il sistema, dotato di supporto e fonte di luce separabili, è in grado di simulare il comportamento di una tradizionale lampadina, permettendo di realizzare numerosi e differenti effetti sulla base di un unico progetto di illuminazione. Attualmente sono disponibili dispositivi con luminosità fra i 500 e i 1500 lumen, in bianco caldo a 3000K o neutro a 4100K, abbinate a un sistema ottico di precisione che permette di realizzare fasci di luce stretti, medi e ampi e di semplificare il processo di progettazione da parte dei produttori di apparecchi e consentire un'illuminazione di alta qualità.

Soluzioni integrate per l'illuminazione
Gli Array Bridgelux utilizzati nell'Helieon Sustainable Light Module offrono fra i 500 e i 1500 lumen operativi (una performance uguale o superiore a lampadine a incandescenza fra i 40 e i 75 watt) in una fonte di luce compatta ad alta densità di flusso. Queste soluzioni integrate garantiscono una luce di alta qualità senza effetti di pixelatura, riproducendo fedelmente la qualità del raggio delle fonti luminose tradizionali. La tecnologia brevettata di Bridgelux consente di raggiungere una resistenza termica molto avanzata, con eccezionali valori di luminosità e uniformità del colore. La tecnologia di interconnessione di Molex garantisce un'esperienza di installazione facile e familiare, semplificando le attività di progettazione; il sistema di Molex può adattarsi a un'ampia gamma di configurazioni di fissaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome