Global Foundries ha certificato la soluzione APRISA di Siemens per la sua piattaforma 22FDX

Siemens Digital Industries Software ha annunciato che il partner GlobalFoundries (GF) ha certificato la soluzione place-and-route Aprisa di Siemens per la piattaforma 22FDX di GF. Come parte di questa certificazione, le aziende hanno collaborato per incorporare la tecnologia di abilitazione Aprisa nei kit di progettazione di processo (PDK) di GF per aiutare i clienti comuni a sfruttare i vantaggi della piattaforma 22FDX.

"Siemens è lieta di collaborare ancora una volta con GF su tecnologie di abilitazione critiche che aiutano i nostri clienti comuni a fornire IC innovativi per i mercati finali chiave in tutto il mondo", ha detto Inki Hong, direttore senior della divisione Aprisa per Siemens Digital Industries Software. "L'esperienza combinata di GF e Siemens fornisce ai progettisti la tecnologia di cui hanno bisogno per sviluppare circuiti integrati convincenti e altamente differenziati per un ampio numero di applicazioni in rapida crescita".

Per ottenere quest'ultima certificazione, lo strumento Aprisa ha superato una serie di test rigorosi che hanno confermato che il software place-and-route di Siemens supporta le caratteristiche di progettazione 22FDX. La piattaforma 22FDX di GF è ideale per i dispositivi ad alto volume che richiedono una minima potenza inattiva e basse perdite, a costi di progettazione in linea con quelli dei chip a 28 nm.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome