Fujitsu presenta una workstation per i “power user” in movimento

Fujitsu amplia la propria gamma di workstation con il modello entry-level mobile FUJITSU Workstation CELSIUS H5511, progettato per rispondere alle necessità di architetti, ingegneri, designer e creatori di contenuti.

Con il suo profilo slim inferiore a 20,8mm, il modello CELSIUS H5511 pesa meno di 2 kg. Basato sui nuovi processori Intel CoreTM (i5 e i7) di 11' generazione e sulla scheda grafica professionale NVIDIA T500, questo dispositivo è perfetto per workflow come CAD bidimensionale, CAD 3D entry-level, progettazione grafica, visualizzazione ed editing di immagini e video.

Il display da 15,6" Full High Definition, declinato nelle versioni da 500cd/100% RGB e 300 cd, produce una ampia gamma di colori per la resa vivace di qualsiasi immagine.

Gli utenti sempre in movimento, per i quali la connettività e l’autonomia di un’intera giornata sono elementi essenziali, possono lavorare tutto il giorno senza bisogno di cavi di alimentazione, grazie alla batteria da 69,7Wh. Per la ricarica si possono usare le comode porte USB-C Intel Thunderbolt 4.

La workstation prevede robuste funzionalità di sicurezza, comprendenti tre differenti opzioni biometriche per il login. Gli utenti possono infatti accedere al sistema e alle sue applicazioni in modo rapido e sicuro ricorrendo a Windows Hello con riconoscimento del volto tramite videocamera, al sensore di impronte digitali o alla tecnologia opzionale Fujitsu PalmSecure che legge il reticolo di vene della mano, diverso da un individuo all'altro.

A protezione della privacy, infine, gli utenti possono bloccare facilmente la webcam integrata con il copriobiettivo manuale Privacy Camera Shutter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome