Farnell sigla un accordo di franchising internazionale con MEAN WELL

Farnell ha siglato un nuovo accordo di franchising internazionale con MEAN WELL, rafforzando ulteriormente la sua già ampia offerta di alimentatori. MEAN WELL fornisce soluzioni di elevata qualità e a basso costo per le applicazioni DC-DC e AC-DC. Farnell metterà in stock oltre 1400 linee in tutto il mondo tra cui: convertitori DC-DC, convertitori AC-DC, convertitori con montaggio su guida DIN, convertitori con uscita racchiusa, driver LED e tanto altro. I prodotti MEAN WELL sono adatti alle applicazioni nei seguenti campi: automazione, comunicazione, medico, segnalazione in movimento e automazione per uffici.

I prodotti disponibili per la spedizione in giornata dai magazzini nel Regno Unito e nell'Europa continentale, includono:

  • La serie XLG, un driver LED AC/DE da 25W con uscita in modalità di potenza costante, dotata di varie opzioni di funzionamento, come le metodologie di dimming per fornire flessibilità di progettazione per i sistemi di illuminazione a LED. Il design dell'alloggiamento metallico e il grado di protezione IP67 consentono alle serie di adattarsi sia ad applicazioni interne che esterne. La serie XLG funziona da 100 ~ 305 VAC e offre un'elevata efficienza, fino all'88%, consentendole di operare tra un'ampia gamma di temperature di -40°C ~ 85°C con convezione dell'aria.
  • La serie UHP-200, un alimentatore di tipo slim a singola uscita da 200W con un design a basso profilo da 26 mm che funge da alimentatore ad alte prestazioni per applicazioni industriali. Adottando l'ingresso 90 ~ 264 VAC dell'intero intervallo, l'intera serie fornisce una linea di tensione in uscita di 3,3V, 4,2V, 5V, 12V, 15V, 24V, 36V e 48V. Oltre all'elevata efficienza fino al 94%, la serie opera da -30°C ~ 70°C in convezione senza ventilatore e offre funzioni di protezione complete e capacità anti-vibrazioni 5G.
  • L'alimentatore industriale DIN RAIL con uscita singola da 120 W della serie WDR-120 presenta un intervallo di ingresso monofase e bifase di 180 ~ 550 VAC con raffreddamento per convezione dell'aria. Le potenziali applicazioni includono sistemi di controllo industriale, apparecchiature per la fabbricazione di semiconduttori e automazione industriale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome