Farnell: sconti fino al 30% per i centri di formazione e di ricerca

Farnell amplia ulteriore il programma di sconti rivolto alle istituzioni educative e di ricerca, per aiutarle nella manutenzione e nel potenziamento dei laboratori, con la possibilità di rientrare nel proprio budget. I principali produttori, tra cui Tektronix, Keithley, Keysight Technologies, Fluke, Fluke Networks, Flir Systems, Aim TTi, Rohde & Schwarz, BK Precision, Sefram, Klein Tools, Pace e Weller, offrono sconti fino al 30%.

I centri di formazione hanno bisogno di apparecchiature aggiornate per fornire un'istruzione di alta qualità e consentire agli allievi di inserirsi agevolmente negli ambienti lavorativi e di ricerca. Gli sconti di Farnell possono aiutare a fornire queste apparecchiature per attrarre nuovi studenti e supportare quelli già esistenti, nonostante le limitazioni di budget delle istituzioni educative e di ricerca.

L’accesso gratuito a risorse online, schede tecniche, note applicative, video e webinar è a disposizione di tutti i clienti sul sito di Farnell. Sono anche disponibili dimostrazioni virtuali e dal vivo su numerosi prodotti, e per gli ordini del programma educativo è disponibile la consegna in 24 ore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome