Farnell lancia la prima e-Guide sui connettori del settore

Farnell ha lanciato la prima e-Guide del settore sui connettori: uno strumento di riferimento online completo dei connettori di oltre 30 dei marchi più rinomati sul mercato. La nuova e-Guide consente agli ingegneri di esaminare e selezionare con facilità, a vista o inserendo il codice articolo, i prodotti per l’interconnessione disponibili nel vasto catalogo di Farnell.

La e-Guide utilizza immagini di grandi dimensioni per presentare e classificare in modo chiaro i connettori in un’unica piattaforma online, il che la rende uno strumento prezioso per gli ingegneri che devono trovare e sostituire un connettore danneggiato in un’applicazione senza conoscere il codice prodotto per identificarlo.

La e-Guide, inoltre, è caratterizzata da un’interfaccia intuitiva che mostra prodotti e accessori associati tra loro, ad esempio cavi e fili, attrezzi per la crimpatura e altri ausili per l’installazione. Questa caratteristica fondamentale fa risparmiare tempo riducendo la necessità di cercare i prodotti ausiliari e facilita agli ingegneri la selezione delle soluzioni di connettività più adatte ai loro progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome