Farnell ha firmato un accordo di distribuzione internazionale con Micron

Con l'aggiunta di Micron alla line card di semiconduttori, Farnell rafforza la sua offerta e dà ai clienti l'accesso ai dispositivi di memoria best-in-class per supportare tecnologie dirompenti come l'intelligenza artificiale e il 5G.

I dispositivi Micron sono adatti a vari mercati, come quello dei consumatori, delle comunicazioni mobili, dell'automotive, del design industriale e dei data center, oltre che per applicazioni di personal computing, networking e server. La gamma in stock di Farnell delle innovative soluzioni di prodotto di Micron include:

  • dispositivi SLC NAND, come l'MT29F4G08ABAFAWP-IT:F, che offre il più basso costo per megabit di flash embedded code storage, riducendo il bill-of-materials complessivo per applicazioni come giocattoli interattivi, libri, giochi, stampanti web-enabled, periferiche per computer e box WiMAX retro-compatibili. I dispositivi SLC NAND di Micron forniscono fino a 100.000 cicli P/E per la resistenza e un throughput veloce. I dispositivi sono disponibili in vari tipi di pacchetti e le loro densità vanno da 1Gb a 256Gb.
  • LPDDR4 di grado automobilistico, che offre velocità ultra-elevata, affidabilità e supporto della temperatura richiesti dalle applicazioni industriali, automobilistiche e di consumo di prossima generazione. L'MT53D512M32D2DS-053 AIT:D è un dispositivo SDRAM DDR4 mobile a basso consumo da 16Gb con un CMOS ad alta velocità che può essere configurato internamente, rendendolo ideale per condizioni estreme.
  • La memoria flash NOR seriale, come la MT25QU128ABA1EW9-0SIT, fornisce una combinazione di caratteristiche, tra cui throughput di dati veloci ad alta densità, archiviazione sicura dei dati, flessibilità architettonica e supporto del prodotto a lungo termine. La soluzione bilancia i requisiti di progettazione e i costi.
  • prodotti 2100AI PCIe NVMe NAND Flash SSD che forniscono maggiori prestazioni e affidabilità in condizioni estreme, rendendole una soluzione ideale per le applicazioni industriali che richiedono lo stoccaggio di massa in un ingombro ridotto. Gli SSD 2100AI, compreso il MTFDHBK128TDP-1AT12AIY, utilizzano un controller a chip singolo con un'interfaccia PCIe Gen3 che collega fino a quattro corsie PCIe alla 3D TLC NAND Flash di Micron. L'SSD è progettato per utilizzare in modo efficiente l'interfaccia PCIe durante le letture e le scritture, offrendo prestazioni a bassa latenza e incentrate sulla larghezza di banda. La tecnologia SSD permette di migliorare i tempi di avvio e di caricamento delle applicazioni e di ridurre il consumo energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome