Farnell element14 diventa Farnell, An Avnet Company

Dal 1° marzo Farnell element14 ha cambiato il suo nome in Farnell, An Avnet Company. Dai tempi della sua fondazione nel 1939, i clienti hanno conosciuto l’azienda con il nome di Farnell e con questo cambio di nome si vuole riconoscere il suo forte legame con i propri clienti e il suo ruolo come elemento chiave nell’ecosistema Avnet. Con l’unione dei marchi Farnell e Avnet, si vuole dimostrare che lavorare con Farnell significa anche lavorare con Avnet e illustrare il valore aggiunto che forniamo come un’unica società.

Farnell è entrata a far parte di Avnet in seguito all’acquisizione della società controllante Premier Farnell nel 2016. I marchi all’interno dell’ecosistema generale di Avnet sono ora riuniti per fornire una proposta semplice e coesiva sia per i clienti che per i fornitori. Attraverso una serie di acquisizioni strategiche, Avnet ha aumentato la sua capacità di consentire ai produttori, sia grandi sia piccoli, di gestire l’intero ciclo di vita del loro prodotto (dall’idea alla distribuzione globale) con ancora più successo di prima. Avnet è in grado di supportare ogni fase del ciclo di vita del prodotto ed offre soluzioni end-to-end interne capaci di portare un’idea dal prototipo alla sua produzione di massa.

I clienti non devono più individuare, valutare e impiegare un nuovo partner per ogni fase della produzione dei loro prodotti, e quando lavorano con Farnell e Avnet insieme possono avvalersi di un unico partner durante tutto il ciclo di sviluppo del prodotto. Ciò fa risparmiare al cliente tempo e denaro, e gli fornisce supporto durante le complesse fasi di sviluppo del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome