Farnell element14 celebra 15 anni di assistenza clienti in Italia

Farnell element14 festeggia 15 anni di attività in Italia con i dipendenti, i clienti e i partner principali. Fin da quando ha aperto la sede di Milano nel 2003, con quattro dipendenti, Farnell element14 ha investito nel territorio e ha lanciato un sito Web in lingua italiana con funzionalità sempre nuove e in costante miglioramento, allo scopo di servire oltre 1.000.000 di visitatori all'anno.

Allo stesso tempo Farnell ha incrementato l’accesso diretto al mercato italiano grazie a Field Sales Engineers che forniscono assistenza ai clienti direttamente sul posto, parallelamente a un aumento del proprio supporto per clienti CEM con un team dedicato alla vendita sul campo e un team di assistenza interno. Farnell element14 offre un servizio di spedizione UPS 24 h, prodotti di alta qualità, supporto alla formazione di Raspberry Pi e accesso a risorse specializzate globali per quanto riguarda la progettazione dei prodotti, la creazione e lo sviluppo di prototipi e il supporto per l'inserimento dei prodotti dei clienti sul mercato.

Farnell element14 ha giocato sin dall'inizio un ruolo importante nel settore dell'elettronica in Italia, in particolare nel fornire informazioni tecniche aggiornate sulle nuove tecnologie e sulla conformità delle disposizioni di legge. Quando nel 2004 è stata lanciata la normativa RoHS, Farnell ha aggiunto immediatamente le informazioni RoHS nella pagina delle specifiche dei prodotti sul sito Web, offrendo ai progettisti industriali di elettronica la possibilità di conformarsi immediatamente alle nuove normative.

Nel 2016, Farnell element14 ha spostato la sede nei nuovi uffici di Lainate, dove attualmente con 30 dipendenti offre assistenza ai clienti di tutta Italia. Farnell continua a fornire assistenza ai clienti in Italia investendo costantemente in nuovi prodotti e incrementando lo stock.

"Ora che facciamo parte di Avnet, prevediamo ancora più opportunità per i nostri clienti e ci stiamo impegnando al massimo perché questo diventi realtà", commenta Maria José Massaro, Regional Sales Manager di Farnell element14.

Per celebrare i suoi 15 anni in Italia, Farnell element14 ha lanciato il concorso online Caccia all'innovazione, a cui possono partecipare clienti e appassionati di elettronica fino al 22 gennaio 2019 per vincere premi immediati o una stampante 3D Multicomp come premio finale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome