Farnell e Würth Elektronik supportano gli sviluppatori di e-mobility

Farnell ha lanciato una nuova campagna in collaborazione con Würth Elektronik per supportare gli sviluppatori di mobilità elettrica nei loro progetti.

Farnell e Würth Elektronik hanno unito le forze per fornire una vasta gamma di componenti elettronici, conoscenze specialistiche e servizi di valore aggiunto per aiutare gli sviluppatori di prodotti VE (veicoli elettrici) a superare le sfide di progettazione e raggiungere i loro obiettivi.

Come parte della campagna per la mobilità elettrica, Farnell distribuisce una vasta gamma di prodotti Würth Elektronik tra cui:

Terminali REDCUBE: già noti come i contatti ad alta potenza più affidabile per il montaggio su pcb a doppia faccia, i terminali REDCUBE sono la scelta indicata per le stazioni di ricarica dei VE ad alta corrente. Grazie alla tecnologia a pressione, i terminali possono ottenere un trasferimento di potenza di ricarica elevato e sicuro in modo sostenibile. I terminali sono adatti per scatole di ricarica VE da parete, stazioni di ricarica VE e veicoli elettrici leggeri come le e-bike.

Serie WE-AGDT: questa serie di trasformatori SMT compatti ad alta efficienza è ottimizzata per le applicazioni in carburo di silicio e semplifica l'implementazione di progetti per gate driver SiC discreti. Con una capacità elettrica di interavvolgimento estremamente bassa, la serie WE-AGDT aiuta a raggiungere una maggiore immunità ai transitori di modo comune (CMTI). Le applicazioni includono stazioni di ricarica per auto ibride ed elettriche (VEI/VE), caricabatterie VE a bordo e a terra e comandi per motori industriali.

Serie WE-MCI: gli induttori SMT ceramici multistrato della serie WE-MCI sono dotati di un corpo ceramico multistrato e sono disponibili in molti valori di induttanza che vanno da 1 nH fino a 470 nH. Caratterizzati da tolleranze di induttanza strette, con un'induttanza molto stabile rispetto alla temperatura, questi dispositivi montati in superficie sono perfetti per applicazioni automotive, inclusi sistemi di infotainment o di accesso senza chiave.

Serie WE-MPSB: il primo grano di ferrite al mondo che specifica come reagisce ai transienti ad alta corrente con un’impedenza elevata su un ampio range di frequenze, proteggendo ed estendendo la durata dell'applicazione. È dotato di una resistenza RDC ultra-ridotta che offre l’autoriscaldamento più basso della sua classe ad alte correnti. La serie WE-MPSB ottimizza le prestazioni di alta corrente vs RDC con una riduzione di RDC fino al 75% rispetto a componenti simili. La serie WE-MPSB è ideale per applicazioni DC/DC che richiedono un'alta efficienza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome